Un grande successo per lo stilista messicano trapiantato a Milano Andrés Romo che ha ricevuto il consenso dalla stampa di tutto il mondo ad Altaroma 2020.

La collezione “Tambora” SS2021 presentata ad Altaroma 2020 presso Palazzo Brancaccio ha entusiasmato tutti, addetti stampa e buyers. Tambora, nome scelto appositamente dallo stilista, sta ad indicare le tradizioni messicane; nello specifico tambora sta per bande musicali per vagano per le vie della città suonando canzoni allegre e colorate.

Altaroma 2020: Andrés Romo

Il termine “Tambora” trasuda negli abiti di questa collezione per trasmettere il concetto di una donna sempre allegra che ama vestirsi in modo particolare e soprattutto ricercato. Tessuti a fiori e con nuance di colore sorbetto prodotti con il riciclo di tessuti che hanno ripreso vita rispettivamente negli abiti della collezione: Mikado, Georgette, Taffetà, Jersey e Cotone.

Un’ attenzione particolare verso l’ambiente quella di Andrés Romo con una collezione eco-sostenibile al passo coi tempi, moderna e molto attuale.

Outfit: abiti con taglio dalla forma ad “A”, gonne vaporose, bluse, tailleur con tessuto lurex per una donna sicura di sé ma romantica allo stesso tempo. Una donna degli anni ’50 ma che guarda al futuro, oggi più che mai, con un occhio di riguardo al Made in Italy e all’artigianalità.

Vuoi collaborare con Spinitaly? Contattaci subito!

Indice
Altaroma 2020: la collezione made in Italy Tambora by Andrés Romo
Titolo
Altaroma 2020: la collezione made in Italy Tambora by Andrés Romo
Descrizione
Ad Altaroma 2020 la collezione made in Italy Tambora di Andrés Romo, che ha ricevuto il consenso dalla stampa di tutto il mondo. Guarda su Spinitaly.
Autore
Spinitaly
Logo