Notizie di moda | Made in Italy
Eventi Sfilate

Altaroma 2021: la Roma Fashion week al top con i brand Made in Italy

alta-roma-2021

Grande successo per Altaroma 2021 iniziata ieri 18 febbraio 2021 e che termina il 20 febbraio 2021. Altaroma è la manifestazione di moda dedicata alla promozione del Made in Italy che valorizza i brand emergenti ed indipendenti.

Nella prima giornata dedicata alla Roma Fashion Week targata Altaroma, ad aprire l’edizione 2021 le sfilate dei brand emergenti Chiara Perrot, Sartoria 74, Ellementi e Maria Sapio KnitCouture.

photocredit: @altaromaphotocredit: @altaroma

Altaroma 2021: le sfilate del 18 febbraio della Roma Fashion week

Federico Cina è il primo brand la Roma Fashion week 2021. Emilia è il nome della collezione di Federico Cina ricco di storie personali da raccontare che uniscono la tradizione con il moderno. Tema centrale quello dell’artigianalità con molta attenzione verso l’ecosostenibilità.

roma-fashion-week-2021
photocredit: @altaroma

A seguire la collezione di Roi Du Lac. Brand italiano con forte ispirazione dal mondo del Giappone, Roi Du Lac presenta una collezione dai colori accesi e stampe floreali. Alta qualità dei tessuti con disegni fatti a mano ed accuratezza nei dettagli.

roma-fashion-week-4
photocredit: @altaroma

The New 20s propone abiti fluidi e morbidi con frange, piume e bellissimi Swaroski: è la collezione di Gretel Z. per esaltare le donne caparbie in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo con grande coraggio ed intraprendenza.

altaroma-2021
photocredit: @altaroma

Roma Fashion week 2021: i brand di Rome is my Runway

Rome is my Runway è il motto di Altaroma 2021 per i giovani talenti del Made in Italy per Roma Fashion Week. In passerella in una sfilata collettiva gli emergenti fashion designer Chiara Perrot, Sartoria 74, Ellementi e Maria Sapio KnitCouture. 

photocredit: @altaromaphotocredit: @altaromaphotocredit: @altaromaphotocredit: @altaroma

Potete seguire le dirette streaming della Roma Fashion week 2021 su Digital Runway Altaroma, edizione tutta digitale per l’emergenza sanitaria in corso. 

Indice
Altaroma 2021: la Roma Fashion week al top con i brand Made in Italy
Titolo
Altaroma 2021: la Roma Fashion week al top con i brand Made in Italy
Descrizione
Altaroma 2021: tutte le sfilate della Roma Fashion week 2021 del 18 febbraio su Spinitaly. Guarda le collezioni dei brand emergenti della Roma Fashion week.
Autore
Spinitaly
Logo

Related posts

Salerno Capitale Mediterranea della Moda per giovani stilisti di Tutta Italia

Pamela Reale

La moda sostenibile: The Age of new Visions

Pamela Reale

Roma Fashion week 2021: Altaroma in digitale

Pamela Reale

1 comment

Altaroma 2021: continua la Roma Fashion week - Spinitaly | New Made in Italy Febbraio 20, 2021 at 12:25 am

[…] l’inaugurazione di Altaroma 2021 presso gli studi Cinecittà a Roma, oggi prosegue l’iniziativa di Roma Fashion Week con i […]

Reply

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy