Grande successo per Altaroma 2021 iniziata ieri 18 febbraio 2021 e che termina il 20 febbraio 2021. Altaroma è la manifestazione di moda dedicata alla promozione del Made in Italy che valorizza i brand emergenti ed indipendenti.

Nella prima giornata dedicata alla Roma Fashion Week targata Altaroma, ad aprire l’edizione 2021 le sfilate dei brand emergenti Chiara Perrot, Sartoria 74, Ellementi e Maria Sapio KnitCouture.

Altaroma 2021: le sfilate del 18 febbraio della Roma Fashion week

Federico Cina è il primo brand la Roma Fashion week 2021. Emilia è il nome della collezione di Federico Cina ricco di storie personali da raccontare che uniscono la tradizione con il moderno. Tema centrale quello dell’artigianalità con molta attenzione verso l’ecosostenibilità.

roma-fashion-week-2021

photocredit: @altaroma

A seguire la collezione di Roi Du Lac. Brand italiano con forte ispirazione dal mondo del Giappone, Roi Du Lac presenta una collezione dai colori accesi e stampe floreali. Alta qualità dei tessuti con disegni fatti a mano ed accuratezza nei dettagli.

roma-fashion-week-4

photocredit: @altaroma

The New 20s propone abiti fluidi e morbidi con frange, piume e bellissimi Swaroski: è la collezione di Gretel Z. per esaltare le donne caparbie in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo con grande coraggio ed intraprendenza.

altaroma-2021

photocredit: @altaroma

Roma Fashion week 2021: i brand di Rome is my Runway

Rome is my Runway è il motto di Altaroma 2021 per i giovani talenti del Made in Italy per Roma Fashion Week. In passerella in una sfilata collettiva gli emergenti fashion designer Chiara Perrot, Sartoria 74, Ellementi e Maria Sapio KnitCouture. 

Potete seguire le dirette streaming della Roma Fashion week 2021 su Digital Runway Altaroma, edizione tutta digitale per l’emergenza sanitaria in corso. 

Indice
Altaroma 2021: la Roma Fashion week al top con i brand Made in Italy
Titolo
Altaroma 2021: la Roma Fashion week al top con i brand Made in Italy
Descrizione
Altaroma 2021: tutte le sfilate della Roma Fashion week 2021 del 18 febbraio su Spinitaly. Guarda le collezioni dei brand emergenti della Roma Fashion week.
Autore
Spinitaly
Logo