Notizie di moda | Made in Italy
Comunicati Stampa News

Il 23 marzo le collezioni Brù Milano nel digital show di MIPEL

bru-milano

Il giovane brand Brù Milano, originario di Andria (Puglia), è stato selezionato da Assopellettieri e Mipel con il supporto dell’Agenzia ICE per il prestigioso progetto denominato “ITALIAN START UP”.

Con questo progetto Assopellettieri, Mipel e Agenzia ICE ribadiscono il supporto alle realtà emergenti al fine di trovare modi sempre nuovi per valorizzare e promuovere la creatività ed il genio italiano.

“ITALIAN START UP” è volto alla promozione di aziende italiane e designer di pelletteria riconoscibili per la propria qualità, design, creatività progettuale, innovazione, ricerca e la volontà di creare qualcosa di nuovo in linea con le richieste del mercato.

Brù Milano al Digital Show MIPEL

bru-milano

Il progetto coinvolgerebbe Brù e altri 5 brand di pelletteria e sarà riportato in HOME PAGE della piattaforma digitale di MIPEL che si svolgerà dal 23 al 25 Marzo con degli interventi in diretta di figure rappresentative del settore pellettiero, trattando temi di interesse specifico.

La piattaforma rimarrà poi attiva sino al 15 luglio 2021 per essere visitata dai  buyer internazionali che abitualmente visitano Mipel provenienti principalmente da Giappone, Korea, Stati Uniti e Russia.

Il riconoscimento ottenuto, – ribadiscono Riccardo e Ezia, i due fondatori del brand- ci rende davvero orgogliosi del lavoro che svolgiamo ogni giorno.

#Brumilano in sintesi è proprio un’innovazione del #MadeinItaly che rispetta i canoni della tradizione artigiana.
In un momento così complicato, queste iniziative ci danno forza per continuare a sognare!

Per seguire l’evento è necessario registrarsi su Mipel Digital Show

 

Indice
Il 23 marzo le collezioni Brù Milano nel digital show di MIPEL
Titolo
Il 23 marzo le collezioni Brù Milano nel digital show di MIPEL
Descrizione
Il giovane brand Brù Milano è stato selezionato da Assopellettieri e Mipel con il supporto dell’Agenzia ICE per il prestigioso progetto “ITALIAN START UP”.
Autore
Spinitaly
Logo

Related posts

Cavó lancia sul mercato il portafoglio intelligente

Pamela Reale

Sostenibilità: Vivienne Westwood internalizza la produzione

Pamela Reale

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy